Ilary e Totti, i segnali c’erano già tutti: il video in cui la conduttrice ammetteva la crisi

Nonostante l'ufficialità sia arrivata solo ora, in realtà la loro separazione era nell'aria già da tempo. Un video clamoroso dimostra che c'erano già molti segnali: ecco di cosa si tratta.

Ilary e Totti, i segnali c’erano già tutti: il video in cui la conduttrice ammetteva la crisi

Dopo 20 anni di relazione, dei quali ben 17 di matrimonio, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno messo definitivamente la parola fine alla loro storia. La notizia ha sconvolto tutti, il loro sembrava un idillio amoroso destinato a durare per sempre, ma purtroppo non è stato così. Anzi, i segnali che qualcosa proprio non andasse tra i due erano già nell’aria da tempo.

Già a partire dallo scorso febbraio si fecero sempre più insistenti le voci di una loro presunta crisi, in quel caso fu costretto ad intervenire Totti a smentire tutto, sebbene era ormai palese si trattasse di parole solo di facciata. Tra gli indizi più eloquenti c’è sicuramente un video sinora inedito: ecco cosa si vede.

Il video incriminato

Nelle ultime ore sta spopolando su Tik Tok un video che ritrae una vecchia intervista di Ilary Blasi, in cui è possibile che, tra le righe, volesse già far intendere qualcosa. Ospite della trasmissione Belve, la show girl aveva risposto così alla domanda se la sua coppia fosse in grado di superare un tradimento: “No, né dell’uno né dell’altra“.

Parole decisamente significative soprattutto alla luce delle ultime novità, secondo le quali il ‘Pupone’ sarebbe già impelagato in una nuova storia d’amore con la bellissima Noemi Bocchi. I due già vivrebbero insieme e, negli scorsi mesi, sono stati beccati allo stadio insieme, seppur a qualche seggiolino di distanza per non destare sospetti.

E’ molto probabile, infatti, che ai tempi dell’intervista risalente a qualche mese fa, il tradimento si fosse già consumato. Ne sono certi i fan, che sotto il video hanno commentato come sicuramente la crisi risalisse già ad allora, periodo in cui la nuova fiamma di Totti già probabilmente incombeva nella vita dell’ex capitano della Roma. Probabilmente nelle prossime settimane tutte queste domande saranno chiarite meglio, i giornali di gossip sono all’opera per ricostruire le trame di questi intrighi amorosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da stefania catessa (@stefaniacatessa)

Continua a leggere su Fidelity Donna