Ilary Blasi è una delle conduttrici più note della Mediaset. Il suo nome, per tantissimi anni, è stato associato a quello del Pupone Francesco Totti. La storia d’amore della Blasi con l’ex capitano della Roma ha rappresentato, per i fan, un sogno ad occhi aperti, sino alla rottura e all’annuncio del divorzio.
Dopo tantissimi anni di matrimonio, e tre figli assieme, non è stato facile per i followers accettare che la coppia si sia divisa ma per tutti e due c’è stato un nuovo inizio . La conduttrice, nel corso dei mesi, ha fatto molto rumore con la sua verità, raccontata su Netflix, attraverso la serie Unica.
In essa abbiamo avuto modo di scoprire lati inediti della sua relazione con Totti ,che hanno innescato un fortissimo clamore mediatico, facendo tuonare e dividere il mondo dell’informazione, ma anche fan e haters, per opposte ragioni.
In queste ore, però, nuove indiscrezioni spuntano all’orizzonte e possiamo assicurarvi che sono altrettanto rumorose, in quanto riguardano altri due volti famosissimi della Mediaset, ossia il suo amministratore delegato e la sua storica amica.
Ilary Blasi ha vuotato il sacco, rivelando la sua verità su Silvia Toffanin e Per Silvio Berlusconi. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che nessuno si sarebbe, forse, aspettato di sentire tutto questo dalla bocca della conduttrice.