L’uscita della serie Netflix “Ilary” tiene il pubblico col fiato sospeso ma, nello stesso tempo, emergono le prime indiscrezioni, forse estrapolate nel corso delle registrazioni. Dopo il divorzio con Francesco Totti, per Ilary è iniziato un nuovo capitolo che, a quanto pare, non è solo sentimentale ma anche professionale.
Rumors , da prendere con le pinze, parlano di presunte tensioni con Pier Silvio Berlusconi, che avrebbero portato la Blasi ad allontanarsi per un po’ dal piccolo schermo.
Anche l’amicizia storica con Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, nonché compagna di Pier Silvio, stando ai rumors, avrebbe iniziato a vacillare, tanto che i telespettatori si chiedono in che rapporti, le due, siano oggi.
Ilary, nel corso di un’intervista di presentazione del progetto della sua nuova serie Netflix, avrebbe implicitamente fatto riferimento al rapporto acceso con Berlusconi, e non ha mai fatto mistero di rifiutare tassativamente tutti i progetti che non la appassionano, definendosi come “non bulimica di televisione”. Proprio questo, stando ai rumors, non sarebbe piaciuto ai vertici della Mediaset, incrinando inevitabilmente i rapporti personali con Silvia Toffanin.
Ilary ha smentito tutto, confermando invece la solidità della sua amicizia con Silvia. La conduttrice ha dichiarato: ““Silvia scherza: ‘Quindi ci siamo separate?’. Ci sentiamo sempre e non parliamo mai di lavoro”. Diverso il discorso di Pier Silvio. Con la sincerità che l’ha sempre contraddistinta, Ilary non ha smentito l’aver potuto avere un confronto acceso con lui ma il rispetto professionale è immutato. Difatti ha chiosato: “Ci sono momenti in cui le opinioni divergono, ma fa parte del gioco. Non c’è nulla di irrisolvibile”.