“Unica” in queste ore è al centro dei media e del gossip in quanto qui la Blasi ha raccontato la sua vita, e anche ovviamente il matrimonio e la fine di quest’ultimo con l’ex capitano giallorosso. Totti ha sempre respinto al mittente le accuse.
Si dice che tra i due ci siano stati dei tradimenti e proprio per questo la loro storia è finita. Adesso come si sa sia la Blasi che Totti hanno ricominciato le loro vite private e hanno anche trovato nuovi amori, e sarebbe Bastian Muller per la Blasi e la famosissima Noemi Bocchi per Totti.
Nel documentario per Netflix Ilary ha fatto anche delle dichiarazioni per quanto riguarda la vita intima assieme a Totti. Le sue parole in questo caso sono molto importanti e ci fanno capire come il rapporto tra i due sia andato mano a mano sempre piĂą scemando.
Nel documentario Ilary sottolinea come sul suo conto e su quello della famiglia siano uscite notizie totalmente false. Ilary ha raccontato che tutto è cambiato ai primi di novembre del 2021, quando ha cominciato a capire che qualcosa con l’ex marito si stava incrinando. Totti ha sempre detto di aver voluto salvare la famiglia.
“Vedo un marito più silenzioso, schivo, che usciva spesso, la faccia scura. Ho chiesto, ma lui dava risposte vaghe, confuse. Intanto le giornate passavano ed è trascorso un altro mese. Inizio a percepire che lui ce l’avesse con me, non dichiarato, era solo una percezione” – così racconta la Blasi in “Unica”. Poi anche l’intimità cambia. “Prima lo facevamo anche più di una coppia che sta insieme da 20 anni” – sottolineando con questa frase come lei e Totti avessero dei rapporti intimi con molta regolarità . Poi invece sempre meno spesso fino a quando la passione si è spenta del tutto.
E la storia precipita il 28 gennaio 2022, quando dopo una cena assieme all’amica Alessia Totti chiede a quest’ultima di dargli il suo telefono e mostra a lei e ad Ilary la foto di un uomo. Le due rispondono di non conoscerlo in quanto capiscono che Francesco è adirato e ripeteva sempre una data, 11 ottobre. “Quindi capisco che lui aveva preso mio telefono e aveva trovato uno scambio di messaggi con Alessia in cui lei si metteva d’accordo con questo ragazzo per prendere un caffè a Milano” – così racconta la Blasi. “Lui è impazzito per questo caffè, ma io dico non hai aperto la porta e mi hai trovata a scopa*e con un altro. Per la prima volta in 20 anni tocca a te credere a me, perché sono sempre stata io a credere a te, anche ai tempi di Flavia Vento. Mi dice che lui non è bravo come me, che questo caffè l’ha ucciso e che lui è senza vita dentro. Io mi sono sentita in colpa per tanto tempo, mi sono messa nei suoi panni e per tanto tempo ho parlato con lui, ma lui non si muoveva da là ” – così conclude Ilary piangendo a dirotto.