Ilary Blasi: la brutta notizia è arrivata in diretta tv, ha un problema fisico

La showgirl nonchè conduttrice de L'isola dei Famosi avrebbe un problema fisico, circostanza che l'ha costretta anche a fermarsi. Che cosa è successo a Ilary Blasi e quando.

Ilary Blasi: la brutta notizia è arrivata in diretta tv, ha un problema fisico

In queste ultime settimane non si è fatto altro che parlare di Ilary Blasi e di suo marito, Francesco Totti. Indiscrezioni di gossip vedevano i due sul procinto di separarsi dopo aver avuto un litigio assai aspro. La questione è stata ripresa da numerosi media nazionali, e lo stesso Totti andò su tutte le furie e ha chiesto rispetto soprattutto per i figli, che sono costretti a venire a sapere queste notizia, tra l’altro poi rivelatasi assolutamente infondate. 

A lanciare l’indiscrezione era stato il sito Dagospia, che dava quasi per certa l’imminente separazione tra i due. Ma a spegnere ogni polemica e curiosità è stata poi la stessa Ilary Blasi intervistata da Silvia Toffanin a “Verissimo”. La showgirl si è detta molto adirata da quelle notizie che sono state date sul suo conto e su quello del marito, per cui non è vero assolutamente che lei e Francesco stiano vivendo una crisi di coppia. Ma adesso alla Blasi è successo qualcosa che anche i fan hanno notato. 

Si è fermata

Ilary Blasi da pochi giorni ha cominciato una nuova avventura lavorativa, conducendo “L’Isola dei Famosi”, format molto seguito dagli italiani. Durante la trasmissione la Blasi però ha mostrato dei problemi, che i telespettatori hanno notato. Tutto è successo durante un momento di pausa. 

In quel momento la showgirl è stata ripresa dalle telecamere e si è mostrata seduta. Il motivo è stato spiegato da Nicola Savino, che ha informato come mai la conduttrice si sia seduta durante la pausa. “Tutto il tempo, quando c’è la pubblicità, Ilary si mette qui perchè cosi si siede” – così ha detto Savino. 

E la Blasi pare aver accennato qualcosina. Pare che il problema siano le caviglie, per questo la conduttrice si siede durante la pubblicità, questo per non stare molto in piedi. Da cosa dipenda il problema per il momento non è dato sapere. Molto probabilmente sarà lei stessa a svelarlo in un secondo momento.

Continua a leggere su Fidelity Donna