Ilary Blasi: barca ultra lusso, ecco quanto costa la vacanza della showgirl romana

La conduttrice dell'Isola dei Famosi Ilary Blasi è partita alla volta della Croazia, noleggiando una barca ultra lussuosa. Ecco quanto costa la sua vacanza da sogno.

Ilary Blasi: barca ultra lusso, ecco quanto costa la vacanza della showgirl romana

Dopo il comunicato disgiunto con il quale Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione dopo 17 lunghi anni di matrimonio e 3 figli insieme, Cristian, Chanel a la terzogenita Isabel, i due ex coniugi hanno deciso di reagire alla rottura in modo diverso.

Mentre Totti, stando anche agli ultimi scatti pubblicati dal settimale Chi, diretto da Alfonso Signorini, non ha resistito a recarsi al Circeo dalla sua presunta nuova fiamma Noemi Bocchi, Ilary si sta dedicando agli affetti più cari.

La barca extra lusso 

Forse per tenersi alla larga dal clamore mediatico della fine della sua storia d’amore, Ilary è partita con i suoi tre figli in Tanzania, per poi recarsi, da sola a Cortina, tenendo aggiornati i suoi numerorissimi followers con scatti che raccontano i suoi spostamenti. In questi giorni la conduttrice, che sta vivendo la sua prima estate da single, sta facendo una vacanza da sogno; quella che un po’ tutti desideriamo.

La showgirl è partita in Croazia con la figlia Isabel e gli amici, noleggiando uno yacht sulla costa della Dalmazia, in modo da poter visitare le diverse incantevoli destinazioni più rapidamente e senza rinunciare al confort. Si tratta degli ultimi giorni di relax prima di tornare alla routine tra i diversi impegni scolastici e sportivi dei figli, divisi tra i due genitori. Lo yacht noleggiato è lo High life, un catamarano Lagoon 50 con 7 cabine, di cui 1 singola e 6 doppie, che è in grado di ospitare fino a 14 persone. L’imbarcazione, al suo interno, lascerebbe a bocca aperta chiunque, esssendo dotata di un ampio salotto interno con letto extra, 6 bagni con doccia, oltre al comodo spazio esterno con divanetti, cuscini e reti sospese.

Ma quanto costa noleggiare uno yacht del genere, della compagnia di charter Maaster Yachting? Tenetevi forte perchè la cifra non è proprio alla portata di tutti. Nelle settimane centrali di agosto, quelle scelte dalla conduttrice per trascorrere le sue vacanze in Croazia, parte da 14.000 euro a settimana, mentre normalmente varia in base al periodo, al numero di persone a bordo e ai confort aggiuntivi che si vogliono avere. Ilary ha colto l’occasione per mostrarsi in diversi scatti sexy, che mettono in evidenza il suo fisico scultoreo, con il doppio bikini non abbinato. 

Continua a leggere su Fidelity Donna