Un’Italia sconvolta, quella di questi giorni, da due femminicidi, uno dietro l’altro. Proprio mentre si piangeva Sara Campanella, il corpo di Ilaria Sula, anche lei studentessa 22enne, nel suo caso originaria di Terni, scomparsa lo scorso 25 marzo dall’abitazione dove viveva nel quartiere Furio Camillo, a Roma, veniva ritrovato in un’area boschiva, in fondo a un dirupo.
Era all’interno di una valigia e no, non siamo dinnanzi al racconto ad hoc di uno dei pluripremiati registi del macabro, ma ad un caso maledettamente e tremendamente reale.
Il suo ex fidanzato, Mark Antony Samson, ha confessato di aver tolto la vita alla povera Ilaria Sula, dicendo anche il luogo in cui si trovava il corpo. Intanto le indagini della polizia proseguono a ritmo serrato ed è caccia al coltello col quale ha colpito la Sula , così come del telefono della ragazza, gettato in un tombino.
Il reo confesso ha colpito Sara nel quartiere africano, tra le mura domestiche di via Homs, mentre in casa erano presenti i suoi genitori, come reso noto dalla stampa.
Poco fa è stata fatta una sconvolgente scoperta sulla mamma di Mark Samson. Vediamo insieme cosa è venuto fuori, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che nessuno si sarebbe, forse, aspettato tutto questo e che l’Italia è scossa da questa sconcertante vicenda.