Ilaria Galassi abbandona la casa, poi la arriva la confessione del marito (1 / 2)

Ilaria Galassi abbandona la casa, poi la arriva la confessione del marito

Quella andata in onda la serata del 3 febbraio è stata sicuramente una puntata emozionante per quanto riguarda il Grande Fratello. Ancora una volta ci sono stati numerosi colpi di scena che hanno stupito il pubblico.

Quando è arrivato il verdetto finale era ormai tarda notte. Infatti a lasciare la casa in quanto meno votato in nomination è stato Emanuele Fiori che purtroppo ha perso il confronto con gli altri concorrenti. Adesso in nomination però ci è andata mezza casa.

Tra le persone che giovedì prossimo rischiano di andare a casa c’è anche Shaila Gatta la quale nel corso della scorsa settimana ha ricevuto delle critiche molto pesanti, critiche che le hanno fatto molto male. Infatti nei suoi confronti si era espresso in maniera molto veemente uno dei concorrenti.

Shaila è stata presa di mira anche per il suo atteggiamento che per alcuni concorrenti non sarebbe affatto sexy. Nella scorsa puntata a far parlare è stata anche Ilaria Galassi che già da un pò di tempo mostrava delle riserve per quanto concerneva appunto il suo tempo nella casa del Grande Fratello.

La donna ex Non è la Rai ha resistito solo 5 mesi all’interno del programma poi però nella serata di ieri 3 febbraio ha deciso che per lei era arrivato il momento di abbandonare la casa e quindi salutare tutti e lasciare i compagni.

Ma a stretto giro sono arrivate le parole del marito che come sempre hanno fatto discutere moltissimo nella prossima pagina tutti i dettagli.