Ilaria Galassi abbandona la casa, poi la arriva la confessione del marito (2 / 2)

Prima che Ilaria potesse lasciare in maniera definitiva la casa, la produzione ha fatto entrare proprio nell’abitazione il marito di Ilaria Galassi, Daniele. Quest’ultimo ha riferito di essere molto contento del percorso fatto dalla moglie, ma le ha detto che la decisione doveva essere sua.

La donna ha deciso di lasciare i compagni e la casa. Tra l’altro Ilaria nelle scorse settimana aveva provato più volte a farsi eliminare pregando gli altri concorrenti di votarla. Purtroppo è risultata essere sempre una delle preferite anche da parte del pubblico e per questo non è mai uscita.

Nella scorsa puntata sembrava fosse anche contente che il pubblico l’avesse preferita, poi però l’annuncio improvviso della volontà di lasciare seduta stante il gioco.

“Hai influenzato il televoto e le nomination in maniera non corretta. Non siamo bambini di 10 anni, le regole ci sono per essere rispettate e voi le avete firmate. Io non ti proibisco nulla, ti voglio anche dire che lo puoi fare senza nessun tipo di penalizzazione” – così l’ha ammonita Signorini prima della sua decisione.

“Io questa sera voglio andare a dormire dal mio bambino e dal mio compagno. Voglio tornare dalla mia famiglia. L’ho detto anche a Pamela e lei è d’accordo. Lascio perché ho bisogno di tornare a casa mia…che vinca il migliore” – così ha spiegato Ilaria prima che il marito potesse dare un dettaglio particolare.

“Sto prendendo lezioni di spagnolo con Elvira, dato che Ilaria ha parlato spesso di Iago. Ho visto che con Iago, ogni tanto, ha avuto degli apprezzamenti. Ha avuto anche un flirt con Raoul Bova. Si può dire? Ah no?” – così ha rivelato il marito di Ilaria.