C’è una famosa canzone che parla appunto dell’immediato bisogno di fare la pipì. Si tratta di qualcosa che tutti noi ogni giorno facciamo, anche più volte al giorno in quanto si tratta di un bisogno fisiologico dell’organismo.
Quando ci scappa e non ne possiamo fare a meno si sa che cerchiamo soprattutto un bagno dove andare a parare. E capita che purtroppo a volte questo non ci sia e che sia guasto. Che fare in quei casi? Difficile dirlo, la cosa migliore sarebbe quella di trattenere tutto fino a ora da destinarsi.
Bisogna vedere anche dalle circostanze, perchè c’è chi proprio non ce la fa a trattenere i bisognini. Sicuramente effettuare i bisogni fisiologici è molto importante perchè grazie a questi ultimi si eliminano le sostanze nocive prodotte dal nostro organismo e quindi possiamo ben dire ci depuriamo.
A tutti almeno una volta nella vita però è scappato un bisogno improvviso. Un bisogno che proprio non ce la si faceva a trattenere. In quelle circostanze abbiamo ovviamente agito per conto nostro come ci sentivamo in quel preciso istante e sicuramente abbiamo agito come sempre al meglio.
Anche trattenere a lungo il bisogno non è forse salutare questo in quanto si potrebbero creare dei problemi all’organismo fatto sta che comunque espletare i propri bisogni e qualcosa di assolutamente naturale.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere però che cosa è successo nessuno si aspettava un gesto del genere arrivato improvvisamente in piena città.