Lui non ha certo bisogno di presentazioni, essendo stato un famoso tronista di Uomini e Donne, il longevo dating show pomeridiano condotto da queen Mary, ossia da Maria De Filippi. Di tempo ne è passato da allora ma Costantino Vitagliano continua ad essere molto seguito dai suoi followers che sono in apprensione per lui.
Edizione dopo edizione, non si dimentica certo il suo sguardo glaciale che ha tenuto incollate allo schermo un sacco di donne, sino al momento della scelta. La fortunata è stata Alessandra Pierelli e la loro storia ha fatto sognare, sebbene sia naufragata. Costantino ha fatto sapere di essere ricoverato in ospedale da una settimana per sottoporsi a una serie di accertamenti e di essere in attesa di una diagnosi, per cui tutti i suoi followers sono con il fiato sospeso.
L’ex tronista di Uomini e Donne, in un video pubblicato sul suo profilo Instagram, ha detto: “Sono qui per una cosa rara, gli esami del sangue che sto facendo sono tutti negativi”. Via social, attraverso il suo account Instagram, Costantino ha spiegato per quale motivo è stato necessario il ricovero che va avanti da una settimana.
Dopo essersi sottoposto a una serie di esami del sangue e anche a una TAC-Pet, si attende l’esito e, ovviamente, dopo la diagnosi, se nel caso, anche la cura. Vitagliano è un personaggio molto amato che ama interagire con i suoi followers, non a caso, per sdrammatizzare anche in questo contesto, col suo fare ironico, ha strappato un sorriso ai fan, dicendo : “Che cosa ho? Il dottore ha detto di dirmi che sono il dolce attesa”.
Poco dopo però ha precisato: “Domani avremo Tac-Pet, da qui si dovrò vedere tutto. Gli esami del sangue sono tutti negativi, è strana la vita. Sono ancora in ospedale, è una settimana che sono qua. Sono qui per una cosa rara, talmente rara che tutti gli esami che sto facendo non sono ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere. Vediamo come andrà. Oggi ho conosciuto il primario dell’ospedale e si chiama Segramora, come colui che in passato mi ha dato tanto, Lele Mora. Sarà il destino?”. Ironia a parte, attendiamo di essere delucidazioni da Costantino sulla diagnosi.