Il volto noto della Tv italiana parla ai fan e si mostra: "Sono senza mezzo naso"

Purtroppo una nota personalità del mondo della televisione italiana sta attraversndo un momento molto particolare della sua vita, si tratta della protagonista di una trasmissione molto seguita.

Il volto noto della Tv italiana parla ai fan e si mostra: "Sono senza mezzo naso"

A tutti nella vita può capitare di attraversare un brutto momento, ed è proprio in quei frangenti che spesso troviamo la forza di andare avanti nonostante le avversità. Capita il più delle volte che il momento “no” si riesca a superare anche quando accadono fatti piustto gravi, come ad esempio un lutto o una brutta malattia. Anche i vip e le persone più famose hanno i loro momenti particolari, e la loro vita non è sempre rose e fiori come vorrebbero magari i fan.

Proprio ad una notissima protagonista di una delle trasmissioni più seguite in Italia è capitato qualcosa che i fan non si sarebbero mai aspettati, fan che adesso sono in apprensione per quanto sta accadendo a questa nota personalità. La notizia in questione è stata lanciata da diversi quotidiani nazionali, per cui il fatto ha avuto una vasta eco mediatica. Vediamo quindi di chi si tratta e cosa sta succedendo. 

La malattia

Chi segue la trasmissione “Uomini & Donne” conoscerà e ricorderà sicuramente Angela Artosin, ex tronista che ha fatto molto parlare di sè durante il format Mediaset condotto da Maria De Filippi. In questo periodo la donna sta vivendo un periodo molto particolare della sua vita, in quanto sta facendo i conti con una malattia. 

Alla Artosin le è stato diagnosticato nuovamente un carcinoma al naso, un problema che, secondo quanto ha spiegato lei stessa ai giornali nazionali ha da 6 anni. Recentemente la patologia si è ripresentata costringendola ad una nuova operazione. Angela Artosin si è mostrata quindi sui social per documentare la sua situazione di salute ai fan.

“Tutto è partito sei anni fa avevo un piercing al naso, poi l’avevo tolto e quando ero incinta di Ismaele mi si era formata una sorta di palla all’interno del naso. Andai a farmi vedere e mi dissero che era un carcinoma. Mi operai e mi spiegarono che i margini non erano sani pertanto dovevo tenermi controllata” – così ha spiegato la Artosin parlando ai fan in una diretta su Instagram, che adesso dovrà sottoporsi ad un altro intervento chirurgico in modo da poter coprire il buco che le si è creato sul naso, visto che una parte di esso è stata asportata.

Continua a leggere su Fidelity Donna