Il volto noto della tv italiana: "Ho perso tutti i capelli in una notte" (1 / 2)

Il volto noto della tv italiana: "Ho perso tutti i capelli in una notte"

Il mondo televisivo italiano è formato da tanti professionisti che entrano nelle nostre case, filtrati dagli schermi ma che sono umani proprio come noi, per cui, al di là del lavoro, vivono vicissitudini forti, struggenti, proprio come  è accaduto a lei, un volto famoso del piccolo schermo nazionale.

Vederla così non è bello, fa venire la pelle d’oca, ci scuote, anche perché siamo abituati a tutt’altro aspetto, sempre curata, col make up impeccabile, con un outfit elegante, raffinato…. non certo senza i suoi bellissimi capelli e non appena lei ha scelto di raccontare la sua storia, ha ricevuto una miriade di commenti di supporto e sostegno.

Non è facile per un personaggio che buca lo schermo quotidianamente uscire allo scoperto, mettersi a nudo, mostrarsi con le proprie fragilità ma con consapevolezza, maturità e determinazione, è possibile farsi conoscere per quello che si sta vivendo oltre i riflettori. Queste immagini sono forti, non possiamo negarlo.

I telespettatori a stento riescono a trattenere le lacrime, chiedendosi cosa le sia accaduto per non avere più la sua splendida chioma e, proprio per fugare ogni dubbio, dal momento che le ipotesi degli utenti sono state le più disparate, è stata lei stessa a rompere il silenzio rivelandolo a mezzo stampa.

Il volto noto della tv ha confessato di aver perso tutti i suoi capelli in una notte ma per quale motivo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto le sue esternazioni sono state un colpo al cuore per i telespettatori.