Il volto noto della Tv confessa: "Ecco come ho perso 20 chili" (2 / 2)

Lei è una celebrità, definita negli Stati Uniti come la regina del piccolo schermo. Non è più una giovincella, avendo 70 anni ma è riuscita a dimagrire 20 chili, al punto da dimostrarne molti meno. Non ha certo bisogno di presentazioni, Oprah Winfrey, in un prima e dopo da paura (in senso buono naturalmente).

La sua notevole perdita di peso le ha conferito un aspetto radioso una sinuosità mozzafiato ma soprattutto, ha reso meno forte la sofferenza dei suoi 25 di bullismo. Tristezza, delusione, auto colpe che, in realtà non aveva. Questo è quello che la povera Oprah ha dovuto subire, dal momento che gli insulti degli haters, per via del suo peso, le hanno arrecato molto male.

Provava vergogna, la Winfrey e, nel giro di due anni, perdendo 20 chili, ha una gestione migliore di se stessa. Ma quali sono i suoi segreti per poter mantenere questa nuova forma fisica mozzafiato? E’ lei stessa a confessarlo, dunque un approccio olistico, comprendente esercizio fisico regolare e modifiche dello stile di vita ma, ecco arrivare “la chicca”: l’aggiunta di un farmaco dimagrante al suo regime.   Per decenni  il suo peso è aumentato e diminuito, col classico effetto yo-yo. Poi, la riabilitazione a seguito di un  intervento chirurgico al ginocchio nel 2021,  è stata l’inizio della sua notevole perdita di peso.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Dopo essere stata operata al ginocchio, Oprah ha iniziato a fare escursioni e a stabilire nuovi obiettivi di distanza ogni settimana, sentendosi più forte, più in forma e più radiosa (gli scatti del prima e del dopo parlano più di mille dichiarazioni, non credete?!) . Come riportato da il Messaggero, ha dichiarato: ” Ora mangio il mio ultimo pasto alle 4, bevo un litro d’acqua al giorno e utilizzo i principi di WeightWatchers per contare i punti. Conoscevo i farmaci per la perdita di peso, ma sentivo di non avere abbastanza forza di volontà per farlo. Ora non mi sento più così”.

Da luglio, come si vede nella serie Life You Want di Oprah Daily, gli esperti di nutrizione l’hanno aiutata ad a convivere con la predisposizione all’obesità e ad eliminare i suoi inutili sensi di colpa, dal momento che l’obesità è una patologia a tutti gli effetti ed è pertanto una questione di cervello. Grazie all’aiuto di un farmaco dimagrante, unito alla modifica del suo stile di vita e ad un’alimentazione corretta, è davvero impeccabile, vero?