Il volto noto della seguitissima serie Tv è in coma: cosa succederà ora

Un volto noto della famosissima soap americana che da anni e anni va in onda in Italia è in coma. Cosa succederà ora? Ecco cosa ci dicono a riguardo gli spoiler.

Il volto noto della seguitissima serie Tv è in coma: cosa succederà ora

Le sue storie tengono incollati, da anni, milioni e milioni di telespettatori in tutto il mondo. Tra amori, tradimenti, morti al limite del surreale, incidenti etc, il successo è assicurato. 

Parliamo ovviamente di una soap opera che si sviluppa sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles. E’ in questo scenario che si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile. 

Cosa accadrà 

Beautiful sa sempre come alimentare la suspence, sopratutto nelle ultime puntate. I più informati sapranno che nelle recenti puntate americane della soap è avvenuta una sparatoria che ha visto coinvolti Steffy e Finn. L’attrice che interpreta Steffy, Jacqueline MacInnes Wood, in attesa del suo terzo figlio che nascerà a maggio, ha dichiarato che questa è solo una delle tante sorprese che la narrazione regalerà ai telespettatori. 

Se tutti speravano in un futuro fatto di cuoricini, marmocchi e tanto tanto amore tra Finn e Steffy, gli autori sono stati davvero crudeli col povero Finn che è stato fatto morire mentre era intento a far da scudo a Steffy, sotto tiro di Sheila, che lo ha colpito fatalmente. Ora, questo personaggio che in qualche modo aveva ravvivato un po’ tutta la narrazione, è destinato a finire nel dimenticatoio, morendo nella spazzatura. Mentre Steffy?

Finita in coma, in lotta tra la vita e la morte, viene assistita in ospedale da Bridget Forrester, sua “zia-sorellastra”, che si trovava per lavoro proprio a Los Angeles quando la figlia di Ridge è stata portata in emergenza al pronto soccorso. Assodato che Bridget, almeno per il momento, resterà sulla scena, Brad Bell, capo sceneggiatore e produttore di Beautiful, riguardo a quanto sta per accadere nella soap si è così espresso: “Si tratta di un momento veramente tragico per Steffy, che si ritroverà a dover affrontare il lutto per la precoce perdita del marito ma potrà contare sulla sua famiglia, sull’aiuto di Liam Spencer e di Bill Spencer. Sarà un capitolo triste della sua vita, ma quando lo avrà superato, ci sarà della luce e un amore che sarà un po’ sorprendente…”.

In molti sono già pronti a scommettere che di “sorprendente” ci sarà solo la ripresa del triangolo tra Steffy, Liam e Hope, anche se Brad Bell non vuole troppo sbilanciarsi, limitandosi a dire: ” Sarà qualcosa di inaspettato, originale, fresco e nuovo!”. Ma Steffy riuscirà a sopravvivere? Si risveglierà dal coma?Gli spoiler avvisano che ci sarà uno scioccante risvolto nella guarigione di Steffy. In molti ipotizzano che possa trattarsi di un’amnesia. Staremo a vedere. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna