Le sue storie tengono incollati, da anni, milioni e milioni di telespettatori in tutto il mondo. Tra amori, tradimenti, morti al limite del surreale, incidenti etc, il successo è assicurato.
Parliamo ovviamente di una soap opera che si sviluppa sullo sfondodell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles. E’ in questo scenario che si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.
Cosa accadrà
Beautiful sa sempre come alimentare la suspence, sopratutto nelle ultime puntate. I più informati sapranno che nelle recenti puntate americane della soap è avvenuta una sparatoria che ha visto coinvoltiSteffy e Finn.L’attrice che interpreta Steffy,Jacqueline MacInnes Wood, in attesa del suo terzo figlio che nascerà a maggio, ha dichiarato che questa è solo una delle tante sorprese che la narrazione regalerà ai telespettatori.
Se tutti speravano in un futuro fatto di cuoricini, marmocchi e tanto tanto amore tra Finn e Steffy, gli autori sono stati davvero crudeli col povero Finn che è stato fatto morire mentre era intento a far da scudo a Steffy, sotto tiro di Sheila, che lo ha colpito fatalmente.Ora, questo personaggio che in qualche modo aveva ravvivato un po’ tutta la narrazione, è destinato a finire nel dimenticatoio, morendo nella spazzatura. Mentre Steffy?
Finita in coma, in lotta tra la vita e la morte, viene assistita in ospedale daBridget Forrester, sua “zia-sorellastra”, che si trovava per lavoro proprio a Los Angeles quando la figlia diRidgeè stata portata in emergenza al pronto soccorso. Assodato che Bridget, almeno per il momento, resterà sulla scena, Brad Bell, capo sceneggiatore e produttore di Beautiful, riguardo a quanto sta per accadere nella soap si è così espresso: “Si tratta di un momento veramente tragico per Steffy, che si ritroverà a dover affrontare il lutto per la precoce perdita del marito ma potrà contare sulla sua famiglia, sull’aiuto diLiam Spencere diBill Spencer. Sarà un capitolo triste della sua vita, ma quando lo avrà superato, ci sarà della luce eun amore che sarà un po’ sorprendente…”.
In molti sono già pronti a scommettere che di “sorprendente” ci sarà solo la ripresa del triangolo tra Steffy, Liam eHope, anche se Brad Bell non vuole troppo sbilanciarsi, limitandosi a dire: ” Sarà qualcosa di inaspettato, originale, fresco e nuovo!”. Ma Steffy riuscirà a sopravvivere? Si risveglierà dal coma?Glispoileravvisano che ci sarà uno scioccante risvolto nella guarigione di Steffy. In molti ipotizzano che possa trattarsi di un’amnesia. Staremo a vedere.