Ieri, in prima serata, su Canale 5, è andata in onda la prima delle tre serate evento per festeggiare i quindici anni di carriera del trio di tenori made in Italy Il Volo. Le prossime due serate, attesissime dai fan, si terranno il 21 e 28 maggio.
Erano dei ragazzini quando si conobbero, mettendo su quello che è stato ribattezzato come il trio delle meraviglie, capace di incantare i fan di tutto il mondo, con la loro voce che arriva dritta al cuore, regalando emozioni strepitose sui palchi di tutto il globo. Tanti riconoscimenti raggiunti, come la vittoria al Festival di Sanremo, con il brano Grande amore, che è rimasto primo in classifica per moltissime settimane.
Ieri L’Arena di Verona, già di suo magica, proprio come lo sono altri grandi monumenti della nostra penisola, era piena zeppa di gente, peraltro di ogni fascia d’età, Giunta da ogni angolo d’Italia per non perdere una prima serata, ricca di cover e duetti in cui si sono esibiti sul palco personaggi del calibro di Claudio Baglioni, Giorgia Vecchioni, Alessandra Amoroso.
Parliamo di alcuni dei più autorevoli rappresentanti della musica italiana nel mondo. Se Vecchioni ha commosso con il suo braccio a Gianluca Ginoble, apparso visibilmente in lacrime nel duettare con il suo idolo, non potevano mancare. le notizie di cronaca che mai avremmo voluto comunicare nè sentire.
Per i protagonisti dell’evento è finita davvero male, con una denuncia. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto sta facendo il giro del web per la sua gravità.