In un’era in cui le influencer dominano la scena, non si sponsorizzano solo prodotti dimagranti, leggins snellenti, trucci miracolosi in quanto ci sono dei video che destano un’ondata di indignazione sul web, proprio come quello girato e condiviso da una di loro, di cui vi parleremo. Sono in tante, soprattutto giovanissime, che desiderano avere successo tramite la condivisione di contenuti sui principali social.
La speranza è quella di vedersi accrescere il numero di followers, diventando delle celebrità e, per alcune, poco importa il mezzo con cui raggiungere tale obiettivo.
C’è chi, pur collezionare fan, farebbe davvero di tutto , coinvolgendo i bebè di casa. Ora, non c’è nulla di mare nel fare dei divertenti ma dolcissimi sketch con loro, cantando canzoncine, registrando parodie di brani famosi, mettendone in risalto delle qualità.
Ben diverso, invece, è imporne il coinvolgimento e questo, ovviamente, porta il pubblico a scatenarsi con commenti al vetriolo che sono un mix di sconcerto, disgusto, indignazione e profonda amarezza per quello che è accaduto, di cui abbiamo condiviso un piccolo frame che, più di mille parole, esprime la gravità del fatto.
Il video della mamma influencer, di cui vi parleremo, ha mandato il web su tutte le furie. Vediamo insieme qual’è stato il suo contenuto e il motivo di tale reazione degli utenti, nella seconda pagina del nostro articolo.