Il video della caduta dal palco di Massimo Ranieri

Il noto cantante è stato vittima di un clamoroso incidente durante un concerto, vediamo adesso come sta e il video di quanto accaduto. Tantissima paura tra i presenti.

Il video della caduta dal palco di Massimo Ranieri

In Italia ci sono episodi che fanno discutere l’opinione pubblica anche per diversi giorni. Spesso si tratta di fatti che accadono a persone comuni, come ad esempio incidenti stradali, o malori improvvisi. Indubbiamente si tratta di episodi che sconvolgono la pubblica opinione, e che hanno magari anche un certo impatto mediatico. Ma è diverso però se tutto accade ad una nota personalità del mondo dello spettacolo, o della musica. In questi giorni sono diversi gli episodi che stanno preoccupando gli italiani.

Ad esempio c’è la questione che riguarda le condizioni di salute di Stefano Tacconi, l’ex portiere della Nazionale di calcio e della Juventus ricoverato all’ospedale di Alessandria a causa di un aneurisma cerebrale che lo ha colpito improvvisamente. Ma c’è un altro vip che non sta trascorrendo un bel periodo, e si tratta di Massimo Ranieri. Il noto cantante è stato protagonista di una clamorosa caduta mentre si esibiva al Teatro Diana di Napoli.

Il video

Ranieri è infatti caduto dal palco da un’altezza piuttosto considerevole, visto che lo stesso palco era sopraelevato rispetto alla platea degli spettatori. L’artista stava intrattenendo i telespettatori con i suoi brani, quando è stato visto capitombolare giù dal palco, tra lo shock generale del pubblico presente in sala e degli addetti ai lavori.

Immediatamente la musica è stata interrotta, e lo staff ha subito soccorso Ranieri. La situazione pareva molto seria, con Massimo che era dolorante a terra. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato il cantante presso l’ospedale Cardarelli, da cui è stato dimesso poche ore più tardi, dopo essere stato tenuto comunque in osservazione.

La diagnosi parla purtroppo di una costola rotta. Nel complesso le sue condizioni di salute sono buone e l’artista dovrebbe riprendersi. Il concerto è stato sospeso subito dopo la caduta. Di seguito vi proponiamo il video di quanto al Teatro Diana: in primis si sentono le urla del pubblico, impaurito dalla caduta.

https://www.youtube.com/watch?v=zc-y-Or4jf8

Continua a leggere su Fidelity Donna