"Gesto estremo". Carmen Russo e la logorante battaglia contro la malattia

La showgirl è molto nota tra il grande pubblico e recentemente ha fatto un gesto che colpito molto i fan, a dimostrazione della sua sensibilità. Vediamo cosa è successo.

"Gesto estremo". Carmen Russo e la logorante battaglia contro la malattia

Tutti gli italiani conoscono la showgirl Carmen Russo. Si tratta di una delle personalità più in note dello spettacolo italiano, la quale quest’anno ha preso parte all’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip. Il format condotto da Alfonso Signorini anche in questa edizione ha avuo un grandissimo successo di pubblico e critica e ha visto trionfare Jessica Selassiè, una delle principesse partecipanti al programma. Carmen ha avuto una lunghissima e importante carriera

Fin da piccolissima Carmen ha mostrato passione e amore per la danza. Dopo pochissimo tempo la sua passione la porta ad ottenere grandissimi successi e Carmen sfoggia tutto il suo talento arrivando a conquistare importanti obiettivi. Da tantissimi anni è sposata con quello che è attualmente suo marito, ovvero Enzo Paolo Turchi, con il quale la storia prosegue a gonfie vele. Ma recentemente la Russo ha fatto un gesto che ha molto colpito i fan.

Cosa ha fatto Carmen Russo

La showgirl insieme a suo marito Enzo Paolo Turchi è riuscita anche a diventare madre tramite la fecondazione assistita. Da qui è nata la piccola Maria, che la Russo ha avuto a 54 anni. Recentemente Carmen Russo ha però fatto un video su Instagram assieme alla figlia Maria in cui ha sposato una nobile causa, video che ha molto commosso i fan.

Il 2 aprile scorso si è tenuta la giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo. Si tratta di una malattia che colpisce moltissime persone non solo in Italia, ma nel mondo intero, e per questo Carmen Russo ha deciso supportare l‘iniziativa di un altro volto del mondo dello spettacolo

Si tratta di Ainett Stephens, questa è la personalità che la Russo ha deciso di supportare. Secondo quanto riporta Topic News la malattia in questione bisognerebbe affrontarla in modo individuale, ovvero caso per caso. Oggi la lotta a questa malattia sembra migliorata e molti vip sostengono questa nobile battaglia.

Continua a leggere su Fidelity Donna