Il video dal letto d’ospedale fa commuovere, Striscia la notizia si stringe intorno alla conduttrice

Vediamo che cosa è accaduto ad una delle conduttrice del programma, tutti in queste ore si sono stretti attorno a lei. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Il video dal letto d’ospedale fa commuovere, Striscia la notizia si stringe intorno alla conduttrice

Tutti conoscono il noto programma “Striscia la Notizia” che va in onda sulle Reti Mediaset. Il programma satirico, come si sa, affronta come sempre diverse tematiche, legate soprattutto a problemi e disagi con cui la popolazione si trova a dover fare i conti. Alcune volte quello che viene mostrato ha davvero dell’incredibile. Il tg satirico attualmente è condotto da Sergio Friscia e Roberto Lipari. Ogni sera Striscia incolla al teleschermo tantissimi telespettatori in tutta Italia.

In queste ore però è arrivata una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato, e che ha stupito gli stessi fan della trasmissione. Purtroppo una delle più famose conduttrici di Striscia la Notizia si trova attualmente in ospedale, è stata lei stessa ad informare i fan. Nessuno si sarebbe mai aspettato questa situazione, vediamo che cosa sta succedendo.

Il video commovente

Francesca Manzini, nota conduttrice del programma, ha informato i fan di trovarsi in ospedale in quanto ha dovuto subire una operazione. Tempo fa in una intervista alla trasmissione Verissimo la Manzini aveva raccontato come avesse sofferto di bulimia e anoressia dopo la separazione dei suoi genitori.

All’epoca Francesca si era lasciata andare perchè non aveva nessuno vicino a lei. Adesso come detto si trova in una struttura ospedaliera. “Ieri, eccezionalmente, sono stata operata dal grandissimo Christian Brogna (famoso neurochirurgo per aver operato da sveglio un paziente al cervello mentre suonava il sax) ha tolto l’ernia a me da addormentata, con la differenza che pochi secondi prima mi hanno chiesto le imitazioni, compresa quella del dottore ed io li ho accontentati” – così ha raccontato Francesca.

Ella ha inviato anche un messaggio molto importante ai fan e non solo affermando di “non sottovalutare mai l’ernia lombare sacrale, specie se comporta dei deficit motori”. Adesso Francesca è in attesa di rimettersi e tutti vogliono vederla al più presto tornare al suo lavoro. “Che donna che sei! Sai sempre come strappare un sorriso a chiunque anche davanti a queste cose” – questo uno dei tanti messaggi che si possono leggere nel post pubblicato sui social dalla conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

Continua a leggere su Fidelity Donna