Il mondo della televisione è in lutto per l‘improvviso decesso ad un famoso personaggio. Una notizia sconvolgente, quella del suo trapasso, arrivata come un fulmine a ciel sereno, al punto che, non appena ha iniziato a diffondersi sui principali siti d’informazione, in tantissimi hanno scritto struggenti messaggi di cordoglio, iniziando proprio dai suoi colleghi che non si capacitano.
Purtroppo il destino, quando decide di colpire, il più delle volte non dà preavviso, non ha bisogno di presentazioni. Arriva inaspettatamente, anche durante una giornata iniziata all’insegna della solita routine che, inevitabilmente, si trasforma in in incubo ad occhi aperti, proprio come è successo al vip in questione.
Non fa distinzioni tra personaggi famosi e gente comune, non seleziona chi colpire in base al grado di ricchezza e povertà. Su questo, il destino è imparziale. Come il grande Totò ci insegna nella sua “A’ livella”, noi “appartenimmo à morte!”.
Tutto quello che siamo stati nella vita terrena resta nei ricordi, commossi, di familiari, amici, colleghi. E lo stiamo vedendo ogni giorno, per via della scomparsa di tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo, televisivo, cinematografico. Davvero un brutto periodo, questo, per il piccolo e il grande schermo, che devono fare i conti con l’ennesimo decesso di un famoso della tv.
Vediamo chi è venuto a mancare e per quale motivo nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che quanto gli è successo ha lasciato i fan letteralmente senza parole.