Il triste annuncio del suo decesso poco fa, ci ha lasciati all’improvviso (1 / 2)

Il triste annuncio del suo decesso poco fa, ci ha lasciati all’improvviso

Il mondo del calcio è letteralmente sconvolto oltre che incredulo perchè la notizia del suo decesso è arrivata inaspettatamente. Il mondo del calcio giocato, quello che va anche ben oltre il 90esimo, è da sempre sinonimo di adrenalina, suspence, stravolgimenti improvvisi in classifica, ma anche emozioni e clamorose notizie struggenti, proprio come quella appena giunta.

A mezzo stampa, il suo volto ha iniziato ad occupare tutte le testate sportive e non solo, con innumerevoli messaggi di cordoglio giunti da colleghi, dirigenti, ma anche da tantissima gente comune che oggi resta pietrificata davanti al suo decesso.

Le sue immagini corrono veloci tra lo sconcerto generale, perché un grande come lui se ne è andato così all’improvviso da non lasciarci il tempo, quanto meno di ammortizzare la raggelante notizia del suo trapasso, la stessa che ha amareggiato il mondo del calcio giocato di cui è stato un indiscusso protagonista.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Capacità di padroneggiare il campo, grinta, energia, spirito di squadra, doti sorprendenti di sbalordire con i suoi giochi di piede, mosse tattiche, hanno fatto di lui un grande ed è per questo che il vuoto lasciato dalla sua assenza è fortissimo e incolmabile.

L’annuncio del suo decesso è arrivato poco fa, a mezzo stampa; un autentico colpo al cuore per tutti coloro che amano il calcio e che oggi non riescono a capacitarsi di come sia potuto accadere. Vediamo insieme chi è venuto a mancare nella seconda pagina.