Il terribile annuncio di Caprarica su Re Carlo (1 / 2)

Il terribile annuncio di Caprarica su Re Carlo

Quello che sta vivendo il Regno Unito non è un momento positivo. Ci sono infatti tantissime preoccupazioni a cui far fronte, in primis quelle legate alle condizioni di salute di Kate Middleton e non ultime quelle di Re Carlo III.

Il sovrano così come anche Kate ha una neoplasia, e per questo i sudditi vogliono sempre sapere nuove notizie su di loro. Se per quanto riguarda Carlo si riescono a conoscere delle novità ogni giorno o quasi, per Kate le cose stanno diversamente in quanto Palazzo Reale vuole tenere riservate le condizioni di salute della Middleton.

La stessa Kate dopo il messaggio della fine di marzo in cui annunciava di avere una neoplasia non si è più fatta vedere in tv o suo social, salvo inviare il cordoglio dopo quanto successo nelle scorse settimane a Sydney. Pochissime parole quella della principessa in questo periodo travagliato per lei.

La sua famiglia le sta accanto e lo stesso William ha anche sospeso alcuni eventi per essere vicino alla moglie. Intanto William continua a tenere testa agli impegni reali assieme alla Regina Camilla. A breve è atteso a Londra anche l’arrivo di Harry in occasione della cerimonia degli Invictus Games.

Come si sa i rapporti tra Harry e il resto della famiglia non sono ottimi anche se pare vi sia stato un certo avvicinamento con lo stesso Re Carlo, in quanto Harry è andato a trovarlo dopo l’annuncio della patologia.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta accadendo e quali sono state le parole del giornalista Antonio Caprarica.