Le dichiarazioni dei vip, a volte, risuonano come ampollose, eppure si tratta, nella maggior parte dei casi, di fatti comprovati, seppur atipici, oserei dire. Ogniqualvolta un personaggio famoso decide, in diretta televisiva o a mezzo stampa, di fare delle confessioni la notizia, specie se di un certo spessore, corre veloce sul web.
Attraverso i social, grazie a internet e all’ausilio della tecnologia a portata di click, bastano davvero pochi istanti affinché una dichiarazione arrivi a una grossissima fetta di utenti. Ecco che coming out, tradimenti, storie d’amore terminate, proposte di matrimonio, annunci di gravidanze, catturano l’attenzione.
Ma il mondo del gossip non è fatto solo di questo dal momento che alcuni vip fanno dichiarazioni di tutt’altro calibro, parlando di aneddoti davvero curiosi che, in genere, o strappano un sorriso o destano fortissima apprensione.
Se a a fare delle dichiarazioni è un mago famosissimo, conosciuto in tutto il mondo, con una lunghissima carriera alle spalle, le sue parole finiscono con l’essere riprese dalla stampa nazionale e possiamo assicurarvi che, in questo caso, sono davvero molto “forti”.
Il super vip italiano si è lasciato andare ad una confessione inaspettata, dichiarando di aver tagliato una donna in tre pezzi. Prima di chiamare i carabinieri, vediamo insieme di chi si tratta, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che il suo nome non ha certo bisogno di presentazioni e che l’imprevedibilità fa parte del suo lavoro.