Il tempo sta passando ma quello di Liliana Resinovich continua ad essere uno dei casi più intricati della cronaca nera nazionale, in quanto, ad oggi, non si riesce ancora a capire se la pensionata 63enne triestina si sia tolta la vita o , se al contrario, qualcuno l’abbia tolta di mezzo. Gli inquirenti continuano ad indagare, senza tralasciare alcuna pista, mentre piovono nuovi aggiornamenti.
Lilly, così come le persone che le volevano bene la chiamavano, si è allontanata da casa il 14 dicembre del 2021 sino al rinvenimento del suo corpo, privo di vita, il 5 gennaio 2022 nel boschetto ai margini dell’ex ospedale psichiatrico.
Proprio in questo luogo, poco distante della sua abitazione condivisa con il marito Sebastiano Visintin, è stata messa la parola fine alle speranze di ritrovarla sana e salva ma nonostante siano passati anni dal macabro rinvenimento del corpo, tantissimi sono i dubbi che attanagliano gli inquirenti.
Se ne continua a parlare a Chi l’ha Visto? , a Quarto grado, nei salotti televisivi di spicco e anche sui siti d’informazione, mettendo in luce la netta contrapposizione tra il punto di vista del marito Sebastiano e dell’amico speciale della pensionata, Claudio.
In queste ore non si fa che parlare di un ritrovamento in un garage vicino la casa di Sebastiano ma di cosa si tratta? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la notizia potrebbe rappresentare una clamorosa svolta nel caso della pensionata.