Il racconto scioccante delle compagne di classe (1 / 2)

Il racconto scioccante delle compagne di classe

Quando la stampa nazionale ha riferito che il corpo di Martina Carbonaro, 14 anni, era stato trovato in un casolare abbandonato ad Afragola, nel napoletano quasi nessuno voleva crederci. E che le fosse successo qualcosa di brutto era chiaro.

Infatti la piccola Martina è stata tolta al mondo da quella persona che diceva di amarla, ovvero l’ex fidanzato Alessio Tucci di anni 19. Adesso il giovane è accusato di delitto colposo pluriaggravato e occultamento di corpo. Si tratta di un caso che ha davvero lasciato incredula la pubblica opinione.

Quando accade una cosa del genere è sempre qualcosa di grave per tutti, e ovviamente anche per le famiglie coinvolte. Famiglie che volevano il meglio per i loro figli e che adesso si trovano dinanzi a qualcosa di davvero molto particolare, una situazione inaspettata e gravissima.

La mamma di Martina assieme al padre hanno sperato che la loro figlia fosse viva, ma purtroppo le loro speranze si sono infrante quando i carabinieri gli hanno informati che quello trovato nel casolare abbandonato ex abitazione del custode dello stadio di Afragola era il corpo della loro bambina.

Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione

Scene di disperazione si sono vissute dinanzi al luogo del ritrovamento. Adesso la mamma di Martina chiede giustizia per quanto avvenuto, giustizia per quel ragazzo che era entrato anche a casa e come ha detto lei aveva sempre accolto come un figlio.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ecco cosa hanno detto le compagne di classe.