Il racconto della suocera sull’ultimo incontro avuto con Giulia (2 / 2)

Scomparsa Giulia Tramontano, indagato per omicidio il fidanzato: il corpo  gettato in un canale o sepolto

Nel corso della trasmissione de “La Vita in Diretta” andata in onda nel pomeriggio del 2 giugno, la mamma di Alessandro è stata intervistata. In un momento di profondo dolore, la donna ha accettato l’intervista. La signora è distrutta da quanto accaduto, ha chiesto scusa alla famiglia di Giulia.

“Mio figlio è un mostro” – così ha detto senza giri di parole la mamma di Alessandro. Le sue parole hanno commosso l’Italia intera, anche perchè a farne le spese di quanto ha commesso Alessandro non sono state solo Giulia e il suo piccolo Thiago (così aveva deciso di chiamare il bambino) ma anche entrambe le famiglie e l’altra donna italo-inglese raggirata dal 30enne.

Le ultime persone a vedere in vita Giulia sono state la suocera e il suo compagno, e poi l’ex ragazza di Alessandro con la quale Giulia aveva parlato poche ore prima. Proprio quest’ultima le aveva mandato dei messaggi quella sera stessa, messaggi a cui Giulia non risponderà mai perché già scomparsa per mano del suo fidanzato.

Alessandro è un mostro, è imperdonabile", tra le lacrime la madre  dell'assassino di Giulia Tramontano

Inoltre nella giornata di sabato 27 maggio, la 29enne ha scritto al fratello del fidanzato, per avvisarlo della relazione parallela che aveva scoperto e dell’incontro con l’altra ragazza. Da quanto ha raccontato Chiara, la sorella di Giulia, ai carabinieri, pare che Giulia sapesse dell’altra relazione di Alessandro almeno da gennaio e che ella era in crisi con il suo fidanzato dal 2021.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ  Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ 

Il fratello del fidanzato ha avvisato quindi subito sua madre che insieme al compagno quel giorno si è precipitata a casa dove lui viveva con Giulia. “Quando andavo a casa di Giulia, nelle settimane precedenti, lei stessa mi faceva capire di avere qualche sospetto. Quando sono arrivata nell’abitazione quel giorno, era nervosa, ha lanciato un pacchetto di sigarette contro un armadio” – queste le dichiarazioni della suocera di Giulia.

Ed è proprio durante questo incontro che Giulia avrebbe detto alla madre di Alessandro di avere un incontro con la ragazza con cui lui intratteneva la sua relazione parallela. La suocera le dice a quel punto che vorrebbe accompagnara, ma lei decede di andarci da sola all’incontro. Finito l’appuntamento la suocera torna a da Giulia, è proprio lei a riportarla a casa quella sera. Giulia quindi le dice che la sua storia con il figlio era finita e la suocera la invita a passare la notte a casa sua e di non rientrare nella sua abitazione. Dopo poco ci sarà il triste epilogo.