Il pilota italiano non ce l’ha fatta, è deceduto in pista (1 / 2)

Il pilota italiano non ce l’ha fatta, è deceduto in pista

Il mondo delle due ruote è paralizzato dinnanzi ad una notizia che mai avrebbe voluto  ricevere, così come pietrificati sono i soccorritori che si sono trovati dinnanzi ad una scena da incubo, e i tifosi, che si sono stretti attorno ai familiari del pilota scomparso.

Il decesso improvviso è avvenuto in pista, la stessa che  ci regala soddisfazioni, che ci riga i volti di lacrime di commozione.  Purtroppo il destino è capace di riservarci degli epiloghi che mai, nemmeno lontanamente, avremmo potuto immaginare, in quanto sopraggiunge, tutto ad un tratto, strappando via delle esistenze, in pochi istanti, in poche ore.

La storia di questo pilota che ha perso la vita è giunta, tutto ad un tratto, sotto i nostri occhi, nelle nostre case,  lasciandoci un’amarezza impressionante man mano che abbiamo appreso la modalità del trapasso, sulla base della prima ricostruzione effettuata.

In tantissimi i messaggi di cordoglio dei suoi colleghi, accomunati dalla stessa passione per le due ruote,   così come dei centauri di tutta la nostra penisola, che sono vicino ai familiari in queste ore così strazianti, quelle dell’addio terreno al povero caro.

Il pilota italiano è deceduto in pista, sotto gli occhi impotenti di testimoni. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la ricostruzione  effettuata dalle forze dell’ordine, sopraggiunte sul posto, è davvero agghiacciante, un colpo al cuore per tutti coloro che hanno appreso la notizia e che oggi sono senza parole.