Il piccolo Alessio non ce l’ha fatta, dolore per Ciro Immobile

Purtroppo il campione è stato colpito da un grave lutto che lo ha sconvolto. Vediamo che cosa successo e di chi si tratta, un dolore straziante ha colpito il campione di calcio.

Il piccolo Alessio non ce l’ha fatta, dolore per Ciro Immobile

Ascolta questo articolo

A quasi tutti noi nella vita è capitato di perdere una persona cara improvvisamente, sia per tragedie ma anche per altre cause. La morte è sempre un passaggio doloroso con cui ogni persona nel mondo prima o poi dovrà scontrarsi. I decessi ovviamente provocano sgomento e alcune volte rabbia. Questa volta è stato toccato da un profondo lutto il campione di calcio Ciro Immobile. Per il calciatore adesso non è assolutamente un momento facile.

La tragica notizia per Immobile è arrivata la notte scorsa. E lui non ha mancato di far sentire tutta la sua vicinanza attraverso delle commoventi parole scritte sui social. I tifosi di Immobile, ma anche la gente comune, sono molto dispiaciuti per il lutto che ha colpito il campione. Diversi mesi addietro tra l’altro Ciro si era recato all’ospedale Bambino Gesù di Roma per una nobilissma causa. 

Decesso improvviso

Quella volta Ciro Immobile si recò al nosocomio romano per far visita al piccolo Alessio, un bambino che era ricoverato lì perchè affetto da una malattia rara. Proprio Immobile era l’idolo di Alessio e per questo il campione decise di andarlo a trovare, non nascondendo in quel frangente tutta la sua commozione.

Anche i genitori del piccolo Alessio hanno apprezzato moltissimo il gesto del calciatore. Il bambino viveva a Sezze, cittadina che si trova in provincia di Latina, nel Lazio appunto. Per aiutare il proprio figlio e sostenere le cure la famiglia aveva lanciato una raccolta fondi , il quale ha trascorso lo scorso Natale in ospedale. 

“Hai lottato come un leone, mi mancherai. Ciao campione, fai buon viaggio” – così ha scritto Ciro Immobile dopo aver appreso la notizia del piccolo Alessio, deceduto a causa della sua grave malattia. Il fatto in questione ha destato apprensione in tutta la cittadina di Sezze, il sindaco ha dichiarato il lutto cittadino.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie straziano il cuore. Dispiace per questa piccola creatura deceduta improvvisamente a causa di questa malattia rara. Anche Ciro Immobile era affezzionato al piccolo Alessio, che era andato a trovare personalmente in ospedale per dargli conforto. Una notizia davvero molto triste che ha colpito profondamente la cittadina di Sezze.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!