Il papà di Filippo rompe il silenzio e confessa la verità sul figlio (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, il papà di Filippo ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti per quanto riguarda suo figlio. Parole che ovviamente molto probabilmente saranno prese in considerazione da chi indaga.

Il caso è affidato ai carabinieri. “Mio figlio a volte era un po’ possessivo, ma non in modo patologico, come lo descrivono. Era geloso come lo sono i ragazzi a quell’età, non in modo da farci allarmare, insomma” – queste le parole dell’uomo che non crede alla versione che vuole che il figlio abbia fatto del male a Giulia.

Al momento non si sa se i due siano vivi o meno, i carabinieri continuano a cercare comunque due ragazzi in vita. Il padre del ragazzo ha quindi smentito una possibile ossessione del figlio nei confronti della ex.

Al Coriere della Sera il padre di Filippo ha ribadito il concetto che il figlio sia un bravo ragazzo. Il padre afferma che Filippo “è un ragazzo tranquillo, non ci ha mai dato problemi. soffriamo molto nel vederlo dipingere come una persona aggressiva. O almeno in casa non ci ha mai mostrato un atteggiamento di questo tipo”.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

“Facciamo fatica a credere che lui abbia fatto del male a Giulia, non è davvero possibile. Nostro figlio è un buono. Un ragazzo a modo. Lo sono entrambi. Giulia, per noi, è come una figlia” – così continua il padre di Giulia.

Nelle prossime ore si potrebbero conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto ai due ex fidanzati scomparsi.