Una storia forte, quella che stiamo per raccontarvi, difficile da leggere tutto d’un fiato. E’ doveroso fermarsi, riflettere, poiché, purtroppo, quello che stiamo per dirvi succede spesse volte nel nostro Bel Paese, quello che definiamo erroneamente non più di tanto sfiorato da vicende di questo tipo.
Sono storie che mai vorrebbero sentire ma che rappresentano una delle piaghe più difficili da debellare ad opera delle forze dell’ordine, le quali ogni giorno sono al lavoro per contrastare, oltre ad altro, anche reati come questi. Tutto parte da un padre premuroso, legato profondamente alla sua famiglia e, in particolare, alla figlia che, da anni, si era trasferita in un’altra regione, dopo essersi perdutamente innamorata di un uomo.
Così, come spesso succede, si lasciano gli affetti per seguire il cuore, e questo papà ha lasciato che lei facesse quello che si sentiva dentro. Purtroppo ,però, i sogni cozzano con la realtà, in quanto non tutto quello che, in apparenza, sembra, poi si rivela reale. Questo non siamo certo noi a dirlo.
Viene fuori, all’ordine del giorno, dai racconti affidati ai social, da quello che emerge dalla stampa, e che ci impone doverose riflessioni, anche se le vediamo anni luce distanti dal nostro pensiero o dal nostro modo di intendere le cose.
Un padre ha trovato la figlia in un modo assurdo, le ha guardato il viso e ha scoperto che lei… ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che l’accaduto ha scosso milioni di utenti, sparsi per la penisola.