Il padre, famoso cantante, non le parla più da quando l’ha scoperto (1 / 2)

Il padre, famoso cantante, non le parla più da quando l’ha scoperto

I conflitti famigliari sono all’ordine del giorno e possono derivare dai motivi più disparati. Si sente spesso di genitori che non parlano più con i figli a causa di divergenze insorte nel tempo o, come nel caso in questione, per un segreto custodito nell’animo di questa ragazza da quando era giovanissima.

Non è facile adattarsi agli schemi e agli stereotipi della società, dove mostrarsi come diversi può voler dire fare i conti con un’emarginazione spesso inevitabile. Al giorno d’oggi, per fortuna, si sta cercando sempre di più di rompere queste rigide norme sociali, per abbracciare orizzonti più ampi ed inclusivi. Di strada, però, ce n’è ancora molta da fare.

L’ha pagato a sue spese questa 23enne, che da un giorno all’altro si è scontrata con l’ostilità di suo padre, un cantante famosissimo in Italia. Anche un artista, però, da cui ci si aspetterebbe una mente più aperta e creativa, può cadere vittima di preconcetti difficili da estirpare.

Ora i due non si parlano più. E’ facile immaginare il rammarico e il profondo sconforto nei quali è sprofondata improvvisamente questa 23enne, che non si è sentita compresa e accettata neppure da un genitore, proprio da chi ci si aspetterebbe la massima comprensione.

Purtroppo non è stato così. Dopo aver deciso di confessare questa scomoda verità al padre, come detto un celebre cantante, si è scontrata suo malgrado contro il disappunto di un genitore che non ha voluto più accettarla. Tra i due si è alzato un muro, ma la speranza di questa giovane è di abbatterlo presto. Scopriamo il motivo per il quale il padre non le parla più nella pagina successiva.