Basta poco, pochissimo, a che la normalità, ceda il posto ad un incubo ad occhi aperti. Al centro di una denuncia è finito il padre della showgirl Elisabetta Gregoraci.
Mario Gregoraci, classe 1951, è il padre di Ely e, da quanto si apprende, ha un ottimo rapporto con le sue figlie, in particolare con la conduttrice, che ha speso sempre dolcissime parole nei suoi confronti , descrivendolo come “la persona migliore del mondo”, fiera di lui come genitore e nonno di Nathan Falco.
Eppure, improvvisamente, una doccia fredda è piombata sui Gregoraci, dopo la denuncia di una persona, che ha accusato Mario di offese e umiliazioni, una trama di insulti che , a detta della denunciante, si infittiva di giorno in giorno.

La tensione sarebbe sfociata in un’escalation tremenda, verificatasi, tutto in un lampo, stando al racconto di chi ha sporto denuncia. Le parole che ha rilasciato alle forze dell’ordine, riprese in queste ore dalla stampa, ora che il fatto è divenuto di pubblico dominio, sono davvero molto forti e ,rapidamente, hanno fatto il giro del mondo dell’informazione, suscitando forte clamore, dato che riguarda il padre di una delle showgirl e conduttrici più amate d’Italia.
Il padre di Elisabetta Gregoraci è stato denunciato e chi ha sporto denuncia ha dichiarato: “Bo*te e insulti, mi costrinse a pulire il mio…” ma vediamo in dettaglio cosa è accaduto.