Il padre della ragazza incinta colpita dal cane precipitato dal balcone rompe il silenzio (1 / 2)

Il padre della ragazza incinta colpita dal cane precipitato dal balcone rompe il silenzio

A tenere banco in Italia in questi giorni è il caso del rottweiler caduto da un balcone a Roma e che ha colpito una ragazza 28enne incinta. Ci sono ancora molti punti oscuri da chiarire su un grave incidente che ha messo a repentaglio la salute della giovane e del bambino che porta in grembo.

E’ passata quasi una settimana da quando il rottweiler Cody, per motivi ancora da chiarire, è caduto dal terzo piano di un appartamento in via Frattina a Roma, piombando su una sfortunata passante. La 28enne è stata prontamente soccorsa dai testimoni presenti e si trova ancora oggi ricoverata al Policlinico Umberto I; il cane, invece, è deceduto dopo un ora di agonia.

La giovane donna era residente a Losanna, in Svizzera, ed era appena rientrata a Roma per dare lo splendido annuncio della gravidanza ai futuri nonni, ora con il fiato sospeso per le condizioni della figlia. Le forze dell’ordine continuano ad indagare sulla dinamica dell’accaduto, cercando di ricostruire quegli attimi decisivi.

In queste ore la versione principale dell’accaduto secondo cui il cane sarebbe caduto sulla testa della ragazza è stata clamorosamente smentita dal compagno della proprietaria di Cody. L’uomo avrebbe infatti insinuato come il cane fosse caduto al suolo senza colpire la giovane che, a causa del forte spavento, sarebbe caduta a terra battendo la testa.

E’ andata davvero così? A distanza di una settimana dell’accaduto è intervenuto in queste ore anche il padre della ragazza a dire la sua verità. L’uomo, ancora scioccato e in ansia per le condizioni della figlia, ha rotto finalmente il silenzio usando dei toni particolarmente duri: scopriamo che cosa ha detto nella pagina successiva.