Sta facendo molto discutere il decesso di Paola Marella, 61 anni e produttrice e conduttrice televisiva. Era molto nota infatti per aver condotto la trasmissione Real Time. La notizia del suo decesso è arrivata improvvisamente nella giornata del 21 settembre lasciando tutti senza parole.
L’annuncio è arrivato da Davide Maggio che ne ha dato notizia sul suo blog. Da quanto si è appreso nei momenti post decesso la donna aveva da tempo una neoplasia molto seria. Proprio a causa di questa patologia Marella si è spenta. Tantissimi i messaggi di cordoglio che sono arrivati al suo indirizzo in queste ore.
La carriera di Paola Marella era cominciata nel 2007 quando, da architetto, era riuscita riuscita a diventare uno dei primi volti di Real Time oltre che simbolo della nuova era televisiva. Da allora il successo è stato costante ed era divenuta uno dei volti più noti al grande pubblico nella televisione.
Real Time è un programma che ha avuto molto successo in Italia. “Il messaggio che dobbiamo lanciare è che non dobbiamo avere paura, che non siamo soli, che purtroppo la patologia arriva ma oggi grazie alla scienza sappiamo come affrontarla” – così aveva detto la donna in una intervista per Panorama.
La donna spesso era intervenuta sull’argomento neoplasie e aveva spiegato quanto fosse importante fare prevenzione l’unica cosa che potrebbe permettere di salvarsi da queste patologie.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa si è saputo ancora su Paola Marella, qualcosa di davvero molto importante che ha colpito i fan.