Paola era sposata con Nico che amava tantissimo. La loro storia è un esempio di come l’amore possa davvero riuscire a superare tutti i momenti difficili che la vita a volte ci pone a tutti davanti. Una storia la loro bellissima.
A quanto pare nessuno sapeva che Paola avesse questa grave patologia, nessuno a parte i famigliari più stretti come il marito. Egli le è stato accanto nei momenti difficili anche se neanche la famiglia si aspettava forse che Paola potesse andarsene così presto.
“A Milano ho incontrato mio marito Nico, che mi sopporta amorevolmente da innumerevoli anni, e ha emesso il suo primo vagito nostro figlio Nicola” – così aveva riferito tempo fa Paola Marella produttrice e conduttrice televisiva tra le migliori in Italia.
Proprio pochi giorni addietro aveva lanciato un ultimo post dove faceva presente quanto la sua famiglia fosse importante per lei. “Day & Night Family! ❤️ Le piccole cose che ci rendono immensamente felici sono quelle che spesso diamo per scontate. Fateci caso quando siete felici, quando vi spunta un sorriso sulle labbra inaspettato… viviamo per questo!” – questo il commovente post della Marella.
Un post in cui si capisce quanto amore c’era nella sua famiglia. C’era e ci sarà per sempre perché Paola sicuramente vivrà per sempre nei cuoi di chi le ha voluto bene.
Tutti, ma proprio tutti, in queste ore stanno inviando il loro messaggio di cordoglio. Una vicenda che ha molto colpito il mondo della televisione italiana e non solo. Una gravissima perdita per Real Time e quindi anche per la tv nostrana.