Fedez e Chiara Ferragni formano una delle coppie celebri del mondo dello spettacolo. Sulla loro famiglia è stata prodotta anche una serie tv di successo, The Ferragnez, giunta alla seconda stagione. La coppia è convolata a nozze nel 2018 e ha messo al mondo due bambini: Leone e Vittoria Lucia.
La coppia ha fatto molto parlare di sè in occasione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, a cui hanno preso entrambi parte. Suscitò grande scalpore, in particolare, l’episodio del bacio di Fedez con Rosa Chemical, che scatenò l’ira della Ferragni, infastidita dall’esuberanza del marito. Piccoli dissidi famigliari che sono stati appianati nel corso degli ultimi mesi.
In queste settimane un nuovo fulmine a ciel sereno ha colto di sorpresa i Ferragnez. Il noto rapper ha dovuto fare i conti con nuovi problemi di salute, tanto da portare al suo ricovero d’urgenza per due gravi ulcere. L’intervento chirurgico è riuscito ancora una volta perfettamente, anche se si è temuto nuovamente il peggio per il rapper.
Dopo giorni di grande angoscia ed apprensione per il nuovo ricovero ed intervento chirurgico, il noto rapper è tornato finalmente a casa tra le braccia della sua famiglia. All’uscita dall’ospedale, visibilmente provato, ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha voluto ringraziare tutto il personale sanitario che si è occupato di lui e la moglie Chiara per il suo immancabile sostegno.
Intanto in queste ore la coppia è tornata a far parlare di sè per la loro nuova splendida casa. Erano in pochi a sapere che i Ferragnez avevano in cantiere il progetto di un nuovo nido d’amore. Sono spuntate le prime foto della splendida casa: scopriamole nella pagina successiva.