"Il nostro nuovo nido d’amore". Le foto della nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez (2 / 2)

Si tratta di un lungo e ambizioso progetto di costruzione che sta finalmente per concretizzarsi. La nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni è quasi pronta, tra poco faranno le valigie e si trasferiranno definitivamente in uno splendido attico nel quartiere più in voga di Milano.

Il super attico targato Ferragnez si troverà in uno dei palazzi di nuova costruzione di CityLife a Milano, nel complesso Reidenze Libeskind 2 realizzato dall’architetto di fama mondiale Daniel Libeskind. Poche ore fa Chiara Ferragni ha postato su Instagram alcuni scatti della loro nuova casa, dove sono mostrati gli ambienti più esclusivi del loro nuovo nido d’amore.

La famiglia Ferragnez si è recata questa mattina presso la nuova casa per un sopralluogo e si sono scattati delle foto nelle stanze più belle. Nelle foto si apprezzano i dettagli degli interni, decorati da un bellissimo marmo delle tonalità grigie e bianche. Vi è uno splendido salotto con il caminetto ed una cucina in parquet che si affaccia su un terrazzino.

Secondo alcune stime, il valore di mercato della casa dovrebbe aggirarsi intorno ai 6 milioni di euro, che con i suoi due piani sarà riconosciuta certamente come una delle più lussuose della città. Non manca lo sfarzo e qualche scelta ritenuta da molti utenti eccessiva, come il fatto che i bimbi avranno due bagni separati.

La vista che si intravede dalle enormi vetrate degli ambienti più belli della casa è davvero mozzafiato. Non c’è che dire, lo studio 13.1 Architecture & Decor di Filippo Flora e Federico Sigali, hanno realizzato un appartamento da sogno in linea con le enormi aspettative della celebre coppia.