Il mistero è stato svelato: perché Pamela Prati si copre sempre il collo

Vediamo come mai la nota showgiril si copre sempre il collo, il motivo è ben preciso e nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Una notizia che ha lasciato di stucco tutti quanti.

Pubblicato il 21 ottobre 2022, alle ore 15:14

Il mistero è stato svelato: perché Pamela Prati si copre sempre il collo

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono in Italia la showgirl Pamela Prati, una delle personalità più note del nostro Paese. Recentemente la donna è nuovamente balzata agli onori della cronaca per la sua partecipazione al Grande Fratello 7, che ormai da un mese ha aperto i battenti. In questi primi trenta giorni ne sono successe di tutti i colori, e per Alfonso Signorini la situazione si è fatta subito incandescente, dovendo gestire la delicata situazione che si è creata con il caso Marco Bellavia, bullizzato da alcuni concorrenti. 

Ai telespettatori però non sfugge assolutamente nulla, infatti in queste ore si sta parlando di Pamela Prati, tornata alla ribalta dopo il clamoroso caso Mark Caltagirone che l’ha coinvolta. La showgirl ha attirato l’attenzione dei telespettatori, questa volta a causa dell’abbigliamento che sfoggia sempre durante le dirette. Vediamo di cosa si tratta.

Pamela copre il collo: perchè?

Chi segue il Grande Fratello sa bene che Pamela copre sempre il collo con un foulard a dolce vita. Ovviamente ci si è chiesti del perchè di questo comportamento, c’è anche chi ha pensato che la showgiril stesse cercando di lanciare una moda. Ma come vedremo a breve i motivi sono totalmente diversi. 

Alla questione ha cercato di rispondere Viviana Bazzani, opinionista ed ex volto de l’Isola dei Famosi, che su TikTok ha dato una sua versione dei fatti, facendo quindi alcune affermazioni circa i motivi che porterebbero la Prati a coprirsi sempre il collo in diretta. Il motivo non sarebbe neanche tanto difficile da capire per la Bazzani. 

Basti pensare che Pamela Prati ha 63 anni, e a quell’età la pelle comincia a perdere elasticità, in particolare proprio all’altezza del collo. La Bazzani ha quindi provato a spiegare in questi termini il perchè Pamela Prati si copra sempre con foulard. “Poiché nella chirurgia plastica ancora non si è trovata la soluzione di come tirare il collo, è chiaro che è costretta a coprirlo, altrimenti si evidenzierebbe veramente l’età del collo tutto smolliccio. Ma quale moda! È sempre più bugiarda sta Pamela Prati!” – questa la conclusione di Viviana Bazzani su TikTok.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche i vip amino la riservatezza e molto probabilmente Pamela Prati copre sempre il collo per via dei segni dell'età. Vedremo se lei stessa magari spiegherà il perchè del coprire sempre il collo durante la diretta del GFVip7, che tanto sta facendo discutere in questo periodo dopo quello successo a Marco Bellavia.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!