“Suici*io”. Pamela Prati, il tragico annuncio in diretta tv (1 / 2)

“Suici*io”. Pamela Prati, il tragico annuncio in diretta tv

Un passato da fotomodella e attrice, oltre che da ballerina e conduttrice televisiva, Pamela Prati, all’anagrafe Paola Pireddu, è una splendida 58enne, divenuta famosa grazie agli spettacoli teatrali e televisivi della compagnia Il Bagaglino di Pier Francesco Pingitore.

Le sono sempre stati affidati ruoli da prima donna, sapendo conquistare milioni di cuori, fino al giorno dello scandalo, ma a quello ci arriveremo dopo. Dopo anni di assenza dallo schermo televisivo, l’abbiamo vista nei panni di vippona.

In quest’edizione del GF VIP, Pamela ha cercato spesso di spiegare la sua versione dei fatti, mettendo in luce come stanno realmente le cose, dinnanzi al pubblico, quello che l’ha sempre acclamata sino, appunto, al giorno x .

Pamela si è data una seconda possibilità e, durante la sua permanenza nella casa del GF Vip, ha messo in luce tutta la sua fragilità , quella di una donna che indossava una collana con la scritta Diva ma che è stata profondamente scossa da una terribile vicenda che l’ha vista coinvolta.

E’ stata lei stessa a parlarne, facendo un tragico annuncio in diretta televisiva che ha lasciato tutti gli ascoltatori letteralmente senza parole. Vediamo cosa ha dichiarato.