“Il mio più grande rimpianto”. Maria De Filippi, la rivelazione (1 / 2)

“Il mio più grande rimpianto”. Maria De Filippi, la rivelazione

Esattamente una settimana fa si spegneva per sempre in una clinica romana Maurizio Costanzo, un lutto che ha scosso profondamente l’opinione pubblica italiana ed il mondo della tv. Ad andarsene all’improvviso lo scorso 24 febbraio in una clinica romana un vero e proprio mostro sacro del giornalismo italiano e profondo innovatore della nostra televisione.

Un lutto terribile per Maria De Filippi, l’amata quarta moglie del noto conduttore, apparsa visibilmente provata e commossa durante i funerali del marito, lasciandosi andare alle lacrime quando il feretro di Costanzo si è allontanato dalla Chiesa degli Artisti.

Negli ultimi anni il giornalista aveva dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute, quali soprattutto il diabete ed alcuni problemi al cuore, ma neanche i suoi cari si aspettavano un tracollo così repentino. Stando alle ultime indiscrezioni sugli ultimi giorni di vita del giornalista, pare che la nota conduttrice gli è stata sempre vicina, recandosi in clinica sia la mattina, prima del lavoro, che la sera dopo le registrazioni delle sue trasmissioni.

Ancora profondamente sotto choc per questa tragedia, la nota conduttrice ha annullato tutte le sue trasmissioni a partire da venerdì 24 febbraio per tutta la settimana successiva. La normale programmazione ripartirà, invece, a partire da lunedì prossimo con Uomini e Donne nella fascia pomeridiana e di Amici e C’è posta per te nel week end.

Proprio a proposito di una delle sue trasmissioni di successo, il talent show Amici, la nota conduttrice ha ammesso di avere un grande rimpianto. Un errore gravissimo che ha deciso di confessare al noto settimanale: ecco cosa ha rivelato.