“Il mio più grande rimpianto”. Maria De Filippi, la rivelazione (2 / 2)

Dopo quasi 30 anni di matrimonio Maria De Filippi ha dovuto dire addio all’uomo della sua vita, scomparso improvvisamente a causa di alcune complicanze sopraggiunte ad un intervento chirurgico di routine. Un dramma che, comprensibilmente, l’ha scioccata profondamente, tanto di aver deciso di sospendere le sue trasmissioni per una settimana.

A partire da lunedì 5 marzo tornerà in onda Amici, forse la trasmissione di maggiore successo della De Filippi, ormai peraltro giunto quasi alle battute finali. Entro questo mese inizierà infatti l’attesissimo serale di Amici, dove i concorrenti inizieranno a sfidarsi sino alla finalissima che decreterà l’unico vincitore.

Proprio a proposito di questa sua nota trasmissione la moglie di Costanzo ha dichiarato di avere un grandissimo rimpianto. Un errore che è costato caro al noto talent, il quale, tra i tanti talenti scovati se ne è fatto scappare uno non indifferente, oggi un cantante di grandissimo successo.

Nei giorni scorsi la pagina Instagram ‘Il capitale’ ha condiviso un video di Maria in cui si lascia andare ad una clamorosa confessione: “Due anni fa passò Ultimo e chi fece le selezioni all’epoca non se ne accorse. Mi è dispiaciuto, però ci sentiamo per telefono e abbiamo un ottimo rapporto”.

A quanto pare il suo talent si è lasciato scappare il noto personaggio, che da lì a poco è esploso a livello nazionale. Una ammissione di colpa che la nota conduttrice fece anche ai microfoni del noto settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’: “A volte sono passati ragazzi talentuosi e non ce ne siamo accorti, ma può succedere. Anni fa venne Ultimo, fece le selezioni e non entrò. Mi è dispiaciuto“. Può capitare che qualche talento sfugga, sicuramente Maria De Filippi si potrà consolare ripensando ai tanti artisti di successo che ha sformato la sua accademia: da Emma Marrone ad Alessandra Amoroso, così come Valerio Scanu e i The kolors.