Lei è sicuramente una delle influencer più seguite del nostro Paese. Stiamo parlando di Clizia Incorvaia, attuale compagna di Paolo Ciavarro nonchè moglie di quest’ultimo. Ella ha fatto molto parlare di sè in questo periodo.
Non è passato inosservato il suo dispiacere nel vedere andare via per sempre la suocera Eleonora Giorgi scomparsa di recente a causa di una grave patologia. Clizia in lacrime ha raccontato ai media gli ultimi momenti di vita della suocera.
Ma non solo per questo Clizia Incorvaia è stata una delle donne più chiacchierate di questo ultimo periodo. Proprio durante la patologia di Eleonora è nato il figlio avuto da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. E proprio il nipotino era la gioia assoluta di nonna Eleonora che ne aveva fatto una ragione di vita.
Purtroppo la scomparsa della donna ha provocato molto scompiglio in casa Ciavarro-Incorvaia. I due stanno benissimo insieme e in questo brutto periodo per loro si sono fatti forza una con l’altro, Paolo come si sa è figlio di Eleonora che ha anche un altro figlio, Andrea Rizzoli.
Ma per Clizia Incorvaia non è un periodo molto facile per altre situazioni che si sono venute a creare con l’ex compagno Francesco Sarcina frontman de Le Vibrazioni. Una situazione molto particolare.
Tra i due i rapporti sono logorati da tempo e proprio Sarcina ha intrapreso una azione clamorosa nei confronti di Clizia, nella prossima pagina del nostro articolo tutti i dettagli della situazione davvero incresciosa.