Secondo quanto appreso in questi giorni dai vari media nazionali Francesco Sarcina avrebbe querelato Clizia Incorvaia in quanto essa avrebbe utilizzato senza il suo consenso immagini che ritraggono la loro figlia Nina.
Sarcina ha accusato l’ex compagna di non essersi consultato con lui per utilizzare le foto della loro figlia sui social. Adesso per Clizia potrebbero esserci guai anche abbastanza seri in quanto i giudici hanno deciso per il rinvio a giudizio. Quindi Clizia subirà un processo.
D’altro canto lei si è sempre ritenuta tranquilla e di aver agito anche e soprattutto nell’interesse della figlia. I giudici hanno deciso per il rinvio a giudizio della notissima influencer in quanto lei stessa allo stesso Sarcina avrebbe comunque detto di aver agito così anche per trarne un profitto.
“Io li campo grazie ai brand di moda e pago la scuola, vestiti, etc” – ha affermato Incorvaia a Sarcina facendo quindi capire a quest’ultimo che è lei ad occuparsi principalmente dei figli. Insomma una situazione a dir poco incandescente che non ancora non è chiaro come si risolverà .
La pm Alessia Miele, titolare del fascicolo di indagine riferisce che le foto di Clizia sarebbero state pubblicate “in palese violazione degli impegni assunti in sede di separazione dall’ex coniuge Sarcina”. Staremo a vedere chi avrà ragione certo che la situazione non è delle migliori tra i due ex.
Sarebbero almeno cinque i contesti in cui sarebbe avvenuta la pubblicazione delle foto della minore. La vicenda riguarda solo la figlioletta Nina, e sta facendo giĂ scintille nel mondo del gossip e promette di tenere banco nella pubblica opinione ancora per diverse settimane.