Il trauma di subire un tradimento non si augura a nessuno, specialmente se avviene all’interno di una relazione consolidata come un matrimonio. Lo choc è improvviso e molto forte da sopportare, tanto che occorrono forse degli anni per smaltirlo e sopportarlo.
Quest’uomo aveva ormai il sentore da tanto tempo che la moglie lo tradisse. Non era più lei, più fredda e distaccata del solito sia a letto che nella quotidianità. Sopraffatto dai dubbi e dai sospetti, alla fine il marito ha deciso di ingegnarsi per sgamare la moglie fedifraga.
Si è procurato delle telecamere e le ha piazzate nella loro camera da letto. Dopo alcuni giorni ecco comparire il filmato che più temeva. Mentre era al lavoro la moglie aveva fatto entrare in casa un uomo misterioso, portandolo poi in camera. Anche se ne aveva ormai quasi la certezza, il marito della donna rimane comunque di stucco vedendola tra le braccia del suo amante.
Messa la moglie davanti al fatto compiuto, quest’ultima scoppia in un patetico pianto disperato. Il marito non si fa però impietosire da queste lacrime di coccodrillo e rimane risoluto a lasciarla per sempre. Vani sono i tentativi della moglie di convincerlo a perdonarla, il delusione del marito è troppo grande per essere superata.
Non è tutto, perchè l’uomo decide poi di consumare un’atroce vendetta: invia i filmati del tradimento a tutti i parenti dell’ex moglie, suscitando in loro tanta vergogna. L’incredibile vicenda ha fatto in men che non si dica il giro del web, suscitando l’ilarita degli utenti. Capita tutti i giorni di venire a conoscenza di storie simili, tuttavia c’è da dire che questa coppia si è davvero superata.