Il marito chiede alla moglie di mettere soldi nel salvadanaio ogni volta che lo fanno (1 / 2)

Il marito chiede alla moglie di mettere soldi nel salvadanaio ogni volta che lo fanno

Come si sa nel mondo succedono episodi a volte a dir poco curiosi. Si tratta di episodi a cui prestiamo moltissima attenzione, in quanto si vuole sempre che cosa è accaduto. Altre volte invece non succede un bel niente.

A quanti di noi ad esempio è capitato di ascoltare un racconto divertente e curiosi, e quante volte ad esempio abbiamo detto “sembra davvero una barzelletta”. Essi infatti a volte si raccontano anche delle barzellette e non dei fatti veri e propri in quanto come si sa una risata è sempre d’obbligo.

La barzelletta è un racconto umoristico che serve appunto a far ridere la gente. In tempi antichi questi racconti venivano tramandati solo oralmente ma pian piano con l’avvento della scrittura sono stati anche trascritti e rimassi impressi su supporti.

Ad oggi con l’avvento di internet si trovano in Rete moltissime barzellette che come sempre fanno ridere a crepapelle le persone. Ci sono barzellette per tutti i gusti e ovviamente anche quelle un pò più spinte diciamo.

A chi non fa piacere raccontare una barzelletta? Beh sicuramente a tutti sarà capitato nella vita di raccontarne almeno una, una di quelle che proprio fanno ridere le persone a più non posso.

Nella prossima pagina andremo scoprire una barzelletta molto divertente che in queste ore sta diventando virale in Rete, un racconto umoristico davvero molto particolare che sta destando curiosità e ilarità tra le persone. I dettagli sono molto particolari e davvero esilaranti in tutto e per tutto.