Il marito chiede alla moglie di mettere soldi nel salvadanaio ogni volta che lo fanno (2 / 2)

L’intimità tra due persone può essere davvero molto intensa. Ci sono infatti coppie che hanno una intimità frequente, altre invece meno anche se questo sicuramente dipende dai periodi che si trascorrono nella vita.

Questa barzelletta riguarda una coppia che sta insieme orami da molti anni. Come si sa per avere una vita intima si possono escogitare anche delle strategie, e per questo il marito di questa signora ha proposto alla moglie di mettere ogni volta che facevano l’amore 20 euro nel salvadanaio.

A questo punto arriva la prima volta e quindi le prime 20 euro, dopo di ciò continuano per diverse settimane fino a quando arriva il momento di aprire il salvadanaio per vedere quanto racimolato e anche quante volte hanno fatto l’amore in quel periodo.

Il marito sicuramente si aspettava di vedere una somma nettamente diversa, anche perché era stato sempre lui a mettere i soldi nel salvadanaio. Insieme alla moglie aprono il salvadanaio e quindi cominciano a contare.

Dopo averlo aperto trovano all’interno non solo pezzi da venti, ma numerosi pezzi da 50, 100 e addirittura 500 euro. Il marito rimane a bocca aperta e a quel punto chiede spiegazioni alla mogli donde provenga tutto quel denaro.

”Amore non sono mica tutti tirchi come te!” – così afferma la moglie al marito, che capisce quindi che la moglie aveva avuto altri rapporti intimi con altri uomini. Come sarà andata a finire tra i due secondo voi? Ipotesi aperte. Se la barzelletta vi è piaciuta fatecelo sapere nei commenti, noi torneremo come sempre con racconti sempre divertenti molto presto.