Il malore improvviso e la corsa in ospedale, Eleonora non ce l’ha fatta: aveva solo 20 anni (2 / 2)

Il sorriso dolcissimo e contagioso di  Eleonora Bagoli si è spento per sempre , a soli 20 anni, all’Ospedale Civile di Brescia, poco dopo il ricovero. Da quanto si apprende, la ragazza ha accusato un malore improvviso mentre si trovava tra le mura domestiche.

E’ nella sua abitazione di Poggio Rusco nel Mantovano, nella notte tra venerdì e sabato, che è stato dato l’allarme alla centrale operativa che si è tempestivamente attivata.

Quest’ultima ha mobilitato ambulanza e automedica oltre all’elisoccorso decollato da Brescia, ma non c’è stato nulla da fare. Eleonora non ce l’ha fatta, è spirata.

Stefano Oradei, la notizia improvvisa dall’Ospedale Stefano Oradei, la notizia improvvisa dall’Ospedale

Oggi è il giorno della camera ardente, in attesa del funerale, previsto per domani,  11 settembre alle 15 nella parrocchiale del paese, come annunciato da Andrea con Monica, dai parenti e dagli amici. La famiglia non chiede fiori ma eventuali offerte al “Ponte” di Poggio Rusco. Eleonora Bagoli si era da poco diplomata e avrebbe presto iniziato a studiare all’università.

Il primo cittadino, appresa la triste notizia della giovane concittadina, ha messo per iscritto queste parole: “Doveva essere un giorno di festa e invece ci siamo trovati a piangere una nuova tragedia: tante domande, nessuna risposta, solo la consapevolezza della fragilità della vita. Eleonora era una brava ragazza: l’ho vista crescere, andare a scuola, partecipare al Consiglio comunale dei ragazzi, andare a lavorare per pagarsi l’università che avrebbe dovuto cominciare a breve. Quando si spezza una vita così giovane è un dolore immenso, ci stringiamo tutti ai suoi cari. Ci resta solo la speranza che questo sia un passaggio e che un domani ci rincontreremo tutti dove c’è solo amore. Ciao Eleonora”.