Il volto di Vasile Frumuzache, la guarda giurata romena 32enne, che ha confessato di aver tolto la vita alla 27enne Ana Maria Andrei , nell’ agosto del 2024 a Montecatini Terme, e a Maria Denisa Paun, nella notte tra il 15 e il 16 maggio scorso, a Prato, occupa tutti i siti di cronaca nera.
Man mano che gli inquirenti ricostruiscono tutto ciò che il killer ha compiuto, spuntano nuovi macabri dettagli e rivelazioni che fanno venire la pelle d’oca. La procura di Prato ritiene che l’uomo possa essere stato aiutato da qualcuno a occultare i resti di Maria Denisa, e stanno vagliando la veridicità del suo racconto.
Ricordiamo che ha detto di aver strangolato la ragazza, per poi decapitarla nella camera del residence ma qualcosa sembra non convincere gli inquirenti, ragion per cui tutto dovrà essere esaminato molto dettagliatamente, incominciando dalle telecamere di videosorveglianza, da tutti gli spostamenti e dagli orari in cui il 32enne li ha effettuati.
Mentre lui è stato colpito con olio bollente in cella, chi indaga dovrà occuparsi di tutto ciò che ruota attorno al delitto, e proprio in questi minuti sono emersi particolari sconvolgenti.
Ecco quante prostitute sono scomparse, negli ultimi 5 anni in Toscana. Parliamo di numeri davvero impressionanti che ci invitano ad una doverosa riflessione sulla piaga che sta flagellando il mondo della cronaca nera nazionale, parlando di giovani donne di cui si perdono le tracce e che spesso vengono rinvenute prive di vita.