Il Governo di Giorgia Meloni lo ha appena deciso: niente più soldi a questi italiani (1 / 2)

Il Governo di Giorgia Meloni lo ha appena deciso: niente più soldi a questi italiani

Malcontento e anche troppo, da parte dell’opposizione, contro alcuni provvedimenti che proprio non piacciono, presi dal governo di Giorgia Meloni, riguardanti, in particolare, determinate categorie che andrebbero tutelate.

Non piace affatto quanto si sta decidendo e sui social è un’esplosione di commenti davvero forti, in cui gli utenti fanno sentire tutto il loro secco no, anche se non sappiamo come evolverà questa complessa situazione.

Tra gli emendamenti presentati alla Manovra ce n’è anche uno, in particolare, che proprio non piace. Parliamo del maxi emendamento che abolisce 18App, ossia il bonus cultura per i 18enni.

Quello che prevede la cancellazione del bonus cultura è uno degli oltre 3 mila emendamenti presentati alla Manovra da maggioranza e opposizione, anche se, alla fine, la prossima settimana, ne verranno messi in votazione solo 400-500.

In tantissimi coloro che dall’opposizione, hanno scritto lunghi post sui social, in particolare su Twitter, per far capire quanto questo passo del governo Meloni sia azzardato e sbagliato. Ma vediamo, in dettaglio, cosa sta accadendo.